Economia a rifiuti zero

GreenWindowJA

GreenWindowJA

Visita la nostra vetrina virtuale

Facilita la tua ricerca utilizzando i filtri

GreenWindowJA La nostra impresa -

Il nostro modello di economia

Modello virtuoso di economia

L'obiettivo primario della nostra start up è la riduzione dello spreco alimentare. Noi ci poniamo sul mercato in modo del tutto innovativo in quanto proponiamo anche la riconversione sia dei nostri prodotti, eventualmete rimasti invenduti, che quelli delle aziende del comprensorio, al fine di raggiungere il traguardo auspicabile di un'economia a rifiuti zero.

Le nostre

La produzione, la raccolta e la vendita degli ortaggi sono le nostre principali attività lavorative. Gli introiti della nostra azienda sono rappresentati, oltre alla vendita del compost, dalla percentuale sulle vendite dei nostri prodotti, dalla quota simbolica che le società donano per far parte del consorzio d'aziende e dalla pubblicità delle vendite online.

Salvaguardia del territorio

La nostra impresa si occupa dello smaltimento dei prodotti andati a male. Utilizziamo degli appositi locali che ospitano moderne attrezzature per il compostaggio. Vengono usati i rifiuti da smaltire di altre società; parte lo utilizziamo come fertilizzante naturale per i nostri terreni e parte lo vendiamo ad altre imprese. Il ricavato rappresenta una parte dei nostri introiti.

Ragione sociale

Indirizzo

Cap

Città

Provincia

P.I.

Ragione sociale

Indirizzo

Cap

Città

Provincia

P.I.

Descrizione prodotto

Imprese fornitrici

Descrizione

Prezzo al kg

Giacenza in Kg

Provenienza

Raccolta

Scadenza

Prodotto bio

Prodotto gluten-free

Disponibilità:

Inserire la quantità

Prodotto Qta Prezzo Importo Elimina
Totale € 0

Caricamento programma del corso
Si prega di attendere...